lunedì 6 luglio 2009

Spugne Svedesi 10 - Fioi a ocio 5

E dopo le esaltanti vittorie contro Tropical e Celts arriva anche questa vittoria contro Fioi a Ocio perchè non so bene i nomi. Partita molto blanda che però ha permesso alle Spugne di provare qualche schema al volo e perchè no anche qualche rovesciata.

Sintesi

Spugne con Marangon,Michele,Voltolina e Doria. Trovano subito il gol con un tiro poderoso di Doria. Arriva però subito il gol della squadra avversaria. Raddoppio dopo pochi minuti sempre dei fioi a ocio sfruttando un'indecisione di Marangon in quel momento in porta. Lanci lunghi da parte della Svezia che trova il pareggio con un gol di Michele. Ora arrivano a raffica i gol della Svezia che portano a 5 il loro bottino con 1 gol di Doria e 2 di Michele. Arrivano però anche i due gol della squadra avversaria che accorcia le distanze. Show dei giallo-blù d'ora in poi. Dapprima il gol di Michele dopo una grande combinazione al volo con Marangon, che riceve il pallone da Volto,passa a Michele che con uno stop di coscia aggiusta la traiettoria e mira all'angolo sinistro del portiere per il 6 a 4. Poi il gol di Marangon a porta vuota grazie al passaggio di Doria. Marangon ricambia poi il favore mettendo sulla testa di Doria una palla che è più difficile buttare fuori che dentro. Ancora 2 gol di Michele portano le Spugne a 9 a 4. L'unico che manca è Volto che non riesce però a metterla dentro. Nel frattempo l'altra squadra segna il 5 gol. Ma Voltolina finalmente realizza il 10°gol svedese su mezza rovesciata.

Marcatori : 5 Michele, 3 Doria, 1 Marangon, 1 Voltolina

Pagelle:

Spugne Svedesi : 7 1/2 : Per quanto mi riguarda non ci siamo "danai" tanto per ottenere qesta vittoria però è confortante vedere i 5 gol di Michele e un Doria che si concede qualche bella partita a calcio. Ottimo allenamento in vista delle finali di Domenica 12 Luglio ai Serenella!

Nessun commento: