domenica 12 luglio 2009

Finali Torneo Beach Soccer : Preview

Stasera alle ore 20 sapremo chi siamo! (cit. Caressa) . A parte gli scherzi questa sera ci giochiamo la reputazione delle Spugne Svedesi. Siamo giunti alla fine affrontando tutte le avversità possibili.
Abbiamo perso la prima partita contro gli Sharks che ha demoralizzato tutto l'ambiente. Poi carichi di rivincita siamo andati agli Arcobaleno con un'altra mentalità e si è visto : 3 a 0 contro i Tropical e 2 a 0 contro i Celts. Queste due vittorie ci hanno catapultato come prima nel Girone A e quindi in semifinale dovremmo affrontare Special Team : gente esperta,giocatori di footvolley e quindi dotati di un buon piede. Notizia dell'ultima ora però : corrono voci che lo Special Team si sia ritirato e quindi viene di nuovo chiamato in causa la squadra dei Tropical Beach come miglior terza. Questo però non ci deve tirar su di morale e anzi dobbiamo dimostrare ancora di più la nostra forza perchè uscire contro lo Special non è equiparabile ad uscire con una squadretta come i Tropcial. Tropical o Team dobbiamo comunque giocare con tutte le nostre forze per arrivare a un obiettivo comune : la finale. Ebbene si, la finale è il sogno per noi e anche un modo per farci conoscere in giro come una buona squadra di calcetto. Stasera saranno presenti tutti i giocatori con Voltolina che probabilmente non giocherà visto il ginocchio malandato e Ravagnan che starà in panchina aspettando il suo momento.
Un breve accenno riguardante la squadra amica dei Celts che affronterà l'Hard Rock di Alex e Niccolò Bellemo. Il risultato tenderebbe verso l'Hard Rock ma nel calcio non si può mai dire mai.
Si preannuncia quindi una serata molto calda e speriamo ci sia gente sugli spalti a vederci e incitarci in tutte le nostre partite.
Stasera ore 20.00 comincerà la fase finale. Chi sarà il campione della 2^edizione del Torneo di Beach Soccer?

Nessun commento: