mercoledì 8 luglio 2009

Spugne Svedesi 10 - Europa Team 9

Ieri 7 Luglio 2009 è stata giocata dalle Spugne, la sfida avanzata da de Rosa come rivincita della partita scorsa finita 10 a 8 per noi. Tutta la partita si è svolta in una 30ina di minuti circa e ha visto la bellezza di 19 gol alcuni dei quali molto belli.

Sintesi

Match cominciato male per le Spugne che dopo il primo gol firmato da Marangon vanno sotto di 5 gol e da lì per un bel pezzo la partita sarà in salita per la Svezia. Quest'ultima che ci crede e che va ad accorciare le distanze prima con Michele e poi con una bomba di Doria. Pareggio che avviene dopo 5 minuti sempre con 1 gol di Doria e uno di Michele. Ora le Spugne prendono un minimo vantaggio di +2 gol arrivando a toccare quota 7 con marcatori Marangon e Michele. 6° gol degli Europa Team che cerca di avvicinarsi quantomeno al pareggio. Ma l'inossidabile Michele firma l'8°. Sonny dell'Europa Team segna successivamente il 7°gol per la propria squadra e Marangon il 9° per la Svezia. Rimonta in extremis degli avversari che arrivano al pareggio ma l'ultimo gol è svedese siglato Michele che sancisce un'altra vittora delle Spugne on The Beach arrivate a 5 vittorie e 1 sconfitta.

Marcatori : 5 Michele Zennaro, 3 Andrea Marangon, 2 Federico Doria

Pagelle :

Spugne Svedesi : 7+ : Partita iniziata male, ripresa,amministrata,calata nel finale ma comunque un' importante vittoria che sottolinea l'orgoglio svedese visto ampiamente nella 2^fase del torneo "Campioni on the beach"

Nessun commento: