E' tutto pronto per oggi. Spugne Svedesi che devono assolutamente vincere tutte e 2 le partite per poter sperare di passare il turno. Quest'oggi tutte le partite si giocheranno ai campetti dei Bagni Arcobaleno.
Oggi la Svezia gioca con la formazione al completo e quindi anche con gli innesti di Marco Ravagnan in difesa e Michele Zennaro in attacco.
Prima partita contro gli eterni rivali dei Celts che su campo in sabbia giocano meglio che a calcio anche per il loro stile di gioco a lanci lunghi. Celts che devono disputare anche una partita contro gli Sharks di vitale importanza; se gli Sharks vincono passano al turno successivo e i Celts costretti a vincere contro di noi.
Seconda partita contro i Tropical Beach guidati da Cester che devono assolutamente vincere altrimenti sono fuori dal torneo.
Come si può ben vedere, nulla è certo nel girone A perchè passano le squadre a 6 punti e tutte possono ambire a questo risultato che proietterà le prime due squadre alla fase finale. Perdendo la prima partita contro gli Sharks nel 1°turno del girone, ha cambiato totalmente le aspettative nostre per questo torneo dimostrando alcune lacune nel Beach Soccer.
Noi oggi cercheremo di mettercela tutta per fare del nostro meglio e passare al turno successivo. Se questo non dovesse accadere è stato comunque bello partecipare ad un torneo così importante a livello cittadino.
Andrea Marangon
domenica 5 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento