Eccoci qua a commentare le due partite giocate ieri al campo dei Serenella. La prima partita giocata contro i Tropical è stata una partita molto tirata dove nel primo tempo le Spugne hanno difeso e attaccato in modo egregio mentre nel secondo tempo, squadra bilanciata alla ricerca del gol e salvati in più di un'occasione dal nostro portiere Marco Bellemo
Sintesi
10 minuti per tempo sono pochi, non si riesce nemmeno ad entrare in partita ma le Spugne riescono con Marangon e Michele a farsi pericolosi nei primi minuti del primo tempo. Tropical che cerca di fiondarsi verso la nostra porta in cerca del gol ma la difesa copre bene e non fa praticamente tirare gli avversari. La Svezia sfiora il gol in 2-3 occasioni quando attacca in superiorità numerica ma non riesce a centrare la porta. Nel secondo tempo le Spugne calano di intensità e i Tropical tentano di portarsi in vantaggio con Cester e Giacomo ma Marco è insuperabile e mette una pezza a tutte le amnesie della difesa. I gialli non riescono a sfruttare i contropiedi e così le squadre vanno ai rigori. Spugne che devono fare a meno di Lorenzo, colpito duramente alla caviglia.
Per la Svezia i rigori sbagliati sono di Marco Ravagnan e di Stefano Zennaro che ci condannano alla finale per il 3°-4° posto.
Pagelle :
Marco Bellemo : 8 : Impressionante la capacità di parare tutti i tiri indirizzati nella sua porta. Pecca un pò nei rigori ma la sua partita è stata spettacolare.
Stefano Zennaro : 6- : Primo tempo buono mentre nel secondo tempo manca il fiato. Peccato per il rigore sbagliato.
Marco Ravagnan : 5 1/2 : Appena entrato commette fallo al limite dell'area su Cester e sbaglia il rigore che ci avrebbe perso di accedere alle finali
Lorenzo Bellemo : 6/7 : Buona partita del nostro difensore che cerca più volte la soluzione personale. Stringe i denti anche con un piede malandato.
Andrea Marangon : 7 : In difesa non fa passare quasi nessuno e in attacco cerca più volte il tap-in vincente ma non ci riesce. Mette comunque anima e corpo.
Michele Zennaro : 6/7 : In attacco nel primo tempo ha avuto la possibilità di provare alcune volte il tiro dal limite-. Nel secondo si trova da solo e fa il possibile. Mancau n pò di cinismo sotto porta.
lunedì 13 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento