E' stata giocata Venerdì 10 Luglio la partia tra le Spugne Svedesi e l'Australian Team capitanata da Enrico Bellosacchi. Partita piacevole con molte giocate da entrambe le parti. Nei primi 10 minuti la squadra ha retto bene gli attacchi degli avversari ma poi Voltolina ha avvertito un forte bruciore a un gionocchio già malandato provocando la rottura degli schemi svedesi che però hanno saputo tenere lo stesso il campo anche se con un pò di difficoltà. Sul 10 a 10 è subentrata la stanchezza e la sfortuna e gli avversari ci hanno punito con gli ultimi 2 gol decretando la fine del match.
La cronaca della partita, per questa volta, non la faccio per una serie di motivi; quello più importante è che non mi ricordo più tutti i gol come sono stati realizzati e quindi dico solo che la maggior parte dei gol svedesi è stato frutto di un intesa sotto porta tra Michele e Marangon mentre i gol dell'altra squadra per 3/4 da tiri da fuori.
Ora passiamo alle pagelle curate da Jacopo Ghirardon che ringrazio.
Marcatori : 5 Marangon, 5 Michele
Pagelle (by Ghirarz)
Ghirarz : 7/8 : Il migliore in campo visto che salva la porta dai molteplici tiri dell' Australian. Saracinesca
Marco Z : 5 1/2 : Prestazione non del tutto positiva per un Marco che cala alla distanza. Potrà rifarsi nelle prossime occasione
Voltolina : 5 1/2 : La partita non viene giocata in maniera malvagia, ma la sua difficoltà a correre penalizza la squadra
Marangon : 7 : Molto attento in difesa e quando avanza diventa duro per gli avversari placarlo. Dimostra una sicurezza utile anche per le finali.
Michele : 6/7 : In avanti gioca molto bene sbagliando raramente, ma potrebbe fare di meglio se tornasse di più in difesa.
domenica 12 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento