Le Spugne pagano caro per l'unico tiro degli Sharks verso la nostra porta. E questa è la dura legge del gol. Partita comunque giocata male sia da parte svedese che da parte degli squali che più di difendere il loro risultato non hanno fatto. Ci ha penalizzato sicuramente il fatto di non essere entrati in campo con la giusta determinazione e la giusta strategia di gioco. Non avendo un vero attaccante come Michele le posizioni sono saltate,facendo saltare tutto il gioco.
Cronaca
Sharks cominciano con la giusta dose di cattiveria e subito Tiengo si procura un fallo frenando la sua corsa contro Lorenzo Bellemo. Tiro e gol per gli squali. Spugne in avanti che però nn riescono ad affondare il colpo e restano scoperti nelle ripartenze sharks sempre temibili. Volto tenta in acrobazia di segnare ma la palla esce di un niente alla destra di Tommasini. Il secondo tempo si ripetono sempre le stesse situazioni e con il tiro di Marangon parato da Tommasini e la punizione di Lorenzo altissima finisce la partita, incredibilmente a favore degli Sharks.
Pagelle
Marco Bellemo : 6+ : Sul gol non poteva arrivarci e per il resto svolge il suo lavoro. Deve tirare più tesi i palloni.
Lorenzo Bellemo : 5/6 : Procura il fallo agli Sharks e nel secondo tempo s'intestardisce e prova a fare tutto da solo.
Andrea Marangon : 5 1/2 : In attacco combina poco, non avendo appoggi e in difesa blocca il più delle azioni offensive ma non basta.
Stefano Zennaro : 5 1/2 : Male anche per lui che non riesce ad entrare nei ritmi partita.
Lorenzo Voltolina : 5 1/2 : Ci ha provato in acrobazia e in difesa fa il suo lavoro.
Altre partite Girone A
Tropical Beach vs Chioggia Celts (0 -1): Sembra un pò la fotocopia di Chioggia Sharks vs Spugne. Celts che vincono di un gol di Brian su punzione e Tropical che prendono rispettivamente 2 traverse,1 incrocio e 1 palo. Ghirarz insuperabile, l'unico che veramente merita il massimo dei voti.
Tropical Beach vs Chioggia Sharks (4 - 0) : Tropical che partendo con la convinzione giusta rifilano 4 gol agli Sharks irriconoscibili dopo la partita contro la svezia. Fanno quello che non abbiamo fatto noi e cioè ripartire velocemente verso la porta sharks e tirare sempre.
Resoconto Finale
Possiamo proprio dire di aver buttato all'aria 3 punti facilissimi contro una squadra sicuramente alla nostra portata. Ora bisogna per forza vincere le prossime due partite contro Celts e Tropical andando così a 6 punti e passare sicuramente alle fasi finali.
lunedì 29 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento