Ed ecco che anche il sito delle Spugne Svedesi è arrivato ad un traguardo importante : 100 post. Nulla a che vedere con la mole di post del sito dei Chioggia Celts però essere arrivati a questo punto così importante ci fa veramente capire quanto siamo cresciuti dall' Ottobre scorso,quando è nato il sito.
Siamo partiti un pò in sordina con pochi post e molto confusionari per poi passare a resoconti di partite dettagliate nei minimi particolari e ad essere il sito di riferimento per quanto riguardava risultati e classifica delle due edizioni della Celts Cup.
Ringrazio quindi tutte le persone che mi hanno aiutato in questo percorso del blog ma anche del percorso vittorioso in campo delle Spugne Svedesi che si sono sapute imporre, annichilendo gli avversari.
Ringrazio Michele che all'inizio mi aiutava nella stesura dei post per poi lasciarmi campo aperto.
Ringrazio Lorenzo Voltolina per aver creato tutte le immagini del sito che noi usiamo.
Ringrazio Stefano Zennaro, anche se da ultimo arrivato, mi ha aiutato ad arricchire il sito soprattutto con il post delle possibili combinazioni nell'ultima giornata della Celts Cup ricevendo i complimenti di tutti.
Rongrazio inoltre Marco Zennaro, Marco Ravagnan, Lorenzo e Marco Bellemo che hanno lottato per la squadra portandola ai massimi livelli di competitività.
Ringrazio inoltre tutti voi che ci seguite in questo cammino.
Ovviamente il sito non si fermerà qua,come avrete già ben visto, è stato aggiunto il shinystat e piccole modifiche alle statistiche e alle partite ufficiali che ora comprendono anche le partite in spiaggia separate da quelle di calcio a 5.
Nemmeno la squadra si fermerà dato che Domenica 28 Giugno partirà il torneo di Beach Soccer 2009.
Stay Tuned
Andrea Marangon
mercoledì 24 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento