venerdì 19 giugno 2009

Beach Soccer 2009

Ormai è ufficiale : Le Spugne Svedesi si sono iscritti al torneo Beach Soccer 2009 in Sottomarina. Il tutto è organizzato da Radio Bcs e altri sponsor cittadini che provvederanno all'aspetto commerciale e di preparazione dei campi da gioco. Comunque Domenica 21 Giugno alle ore 20.45 ci sarà l'inaugurazione al Pepenero. Durante la serata saranno presentate le squadre, quest'ultime saranno sorteggiate per i gironi e verranno distribuiti i completini. Il tutto condito da 2 ballerine brasiliane. Inoltre ci sarà una gara di palleggi e il vincitore porterà a casa un lettore mp3.
Le squadre sono tutte un incognita tranne ovviamente le amici-rivali di Sharks e Celts che ci daranno battaglia anche in questa occasione. I Celts dalla loro hanno l'esperienza di mille sfide in spiaggia e il loro gioco di rilanci lunghi può impienserire non poco le difese avversarie.
La Svezia cercherà di puntare sul fisico e sull'abilità di palleggio dei suoi giocatori.

Cronaca Partite

Se tutto è come l'anno scorso la diretta live della partite avviene su Radio Padova, mentre i resoconti post-partita sono affidati a Radio Bcs. La cronaca in spiaggia è affidato a Lanza.

Date

Domenica 28 Giugno ore (.....) - Bagni Lungomare
Domenica 5 Luglio ore (.....) - Bagni Arcobaleno
Domenica 12 Luglio ore (....) - Lions Serenella

Le Spugne Svedesi

  1. Andrea Marangon (Capitano)
  2. Marco Bellemo
  3. Marco Ravagnan
  4. Michele Zennaro
  5. Lorenzo Bellemo
  6. Lorenzo Voltolina
  7. Stefano Zennaro
Inno Squadra : Bellini - Samba de Janeiro


p.s. : Come vedete il sito è stato un pò aggiornato. Alla destra in home page si può notare il logo (creato da Lorenzo Voltolina) del torneo di Beach Soccer 2009. Appena sapremo i gironi e tutto il resto, basterà cliccare sul logo per essere mandati al post stile Celts Cup. Buon torneo a tutti!

Nessun commento: