L'ultima partita delle Spugne è stata giocata il 12 Luglio 2009 in occasione del torneo di Beach Soccer. Da quel momento, per mancanza di gente, la squadra non si è più confrontata con altri team e la condizione sembra essere scesa un bel pò.
Vengono giocate alla Playa del Sol alcune partitelle in riva al mare di 2vs2 ma non mostrano l'effettiva preparazione.
Inoltre stiamo andando incontro al primo anniversario dalla nascita delle Spugne Svedesi : il 28 Settembre 2008 è cominciato il nostro viaggio che ci ha portati ad arrivare al 3° posto nella 1^ Celts Cup, al 1° nella 2^ edizione e al 4° nel torneo di Beach Soccer. Numeri importanti che ci hanno permesso di affermarsi nel panorama della squadre amatoriali del territorio cittadino.
Comunque è proprio della 3^ edizione della Celts Cup che devo parlare e della nostra non possibile partecipazione. Avete capito bene: la spugne forse non parteciperanno. I motivi sono molteplici che vanno dallo studio (quest'anno dovrò affrontare la 5^) ma soprattutto alla mancanza di giocatori.
Marco Zennaro, intraprenderà gli studi universitari probabilmente a Padova e non penso riuscirebbe a dare l'adesione nel campionato che verrà. I gemelli Bellemo cominciano la nuova avventura con i Marina Soccer e si dedicheranno solo a quello. Lorenzo Voltolina non ha voglia quest'anno di partecipare. Rimaniamo io (Marangon) , Michele e Stefano Zennaro; anche Michele ha dato l' adesione al Marina Soccer.
Quindi la squadra è decimata : o riusciamo a trovare altri membri oppure diciamo addio all' iscrizione nella 3^ edizione.
Speriamo nella buona sorte degli Dei del Calcio!
Comunque vada le Spugne non si fermeranno qua : c'è in cantiere il fantacalcio e altri tornei come quello di ping-pong. Il sito non andrà in disuso ma sarà sempre aggiornato dal qui presente.
Andrea Marangon
N.B. = Il sito rimarrà non aggiornato per questo fine settimana causa molteplici feste ( e bale che ciaparemo)!!! Buon fine settimana a tutti!!!!!
giovedì 13 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento