Ieri sera al campo 2 dell'Astoria Park è stata giocata la partita Chioggia Sharks contro una selezione di giocatori sparsi. All'inizio la partita doveva essere contro Sopracordevole,Polello ma all'ultima hanno dato forfait però trovando i giocatori necessari per giocare. Vi chiederete come mai nel sito delle Spugne si parli di una partita degli Sharks; perchè il capitano ha chiamato il sottoscritto per giocare insieme a loro. Gli squali si presentano con Padoan,i fratelli Ciriello, De Marchi e Marangon. Il portiere non c'è e a turno si andava in porta.
Comunque dopo questa introduzione è ora di parlare della partita.
Primo Tempo
Primo tempo cominciato molto bene da parte dei Chioggia Sharks con tiri che impensieriscono il portiere avversario che chiude bene la porta. Fino a che Ciri jr, dopo passaggio di Padoan da calcio d'angolo segna l'1 a 0. La sfortuna un pò ci attanaglia con 2 pali colpiti a portiere battuto e Ciriello che tenta la conclusione dalla distanza. Ma la squadra avversaria sfrutta i contropiedi e soprattutto la mancanza nostra del portiere e rifila in fotocopia 3 gol. Sembra finita per gli Sharks ma De Marchi sotto porta riesca a spingere la palla in rete accorciando le distanze. Gli avversari però riportano il vantaggio +2 siglando il 4 a 2. Ma Marangon riesce a bucare la porta avversaria con un tiro dalla lunga distanza. Le squadre vanno a riposo con il risultato di 4 a 3.
Secondo Tempo
Gli avversari partono male credendo di avere in pugno la partita e Marangon li punisce firmando il pareggio che riporta la partita a livelli pieni di intensità e azioni collaudate. 5° gol dell'altra squadra raggiunti subito da un gol di De Marchi che firma la sua doppietta personale. Verso la fine della partita di nuovo in vantaggio la squadra capitanata da Penzo. Ma quasi allo scadere è Ciri jr. ad illuminare Marangon che insacca per il 6 a 6.
Si va ai rigori : Marangon,Padoan,Ciriello e Ciri jr segnano mentre due avversari sbagliano. E' la fine e gli Sharks portano a casa una vittoria importantissima.
Marcatori : 3 Marangon,2 De Marchi,1 Ciri jr.
Pagelle curate da Niccolò De Marchi
Andrea Padoan : 6/7 : Fa quello che può in attacco. Buoni passaggi ma alcune conclusioni da dimenticare. Sfortunato nell'occasione del palo. Gli manca il gol.
Luca Ciriello : 7+ : Segna il gol del vantaggio e durante la partita corre molto e mette in luce le sue ottime doti siglando ben 2 assist.
Alberto Ciriello : 7 : Corre e si impegna tanto. Insieme a Marangon trascina la squadra. Gli manca il gol ma è lui il leader della difesa. Trascinatore.
Andrea Marangon : 8+ : Non ci sono parole per descrivere la sua prestazione. Dribbla gli avversari con estrema facilità, trascina la squadra alla rimonta, regala un'assist a De Marchi e sigla 3 gol. Strepitoso.
Niccolò De Marchi : 7.5 : Ottima anche la sua prova evidenziata da una doppietta e da ottime chiusure in difesa. Corre e suda per la squadra. Sfrutta al meglio le occasioni. Cinico.
mercoledì 19 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento