lunedì 25 maggio 2009

2000 VISITE


E siamo arrivati anche noi al traguardo delle 2000 visite del nostro blog. Ricordo anche i primi post dove non sapevamo come scrivere e cominciare fino ad arrivare alle ultimissime schede tecniche ricche di ogni dettaglio. Ringrazio Michele che ha creato il sito lasciando poi a me il compito di aggiornarlo e a Stefano che sta cominciando pian piano ad affezionarsi al sito. Ringrazio ovviamente anche Lorenzo Voltolina il nostro grande portierone e tutte le persone che hanno visitato almeno una volta il sito!

Speriamo di coninvolgere molta più gente a questi tornei e che il nostro sito diventi un punto di riferimento per tutti!

Grazie.

domenica 24 maggio 2009

Le Spugne Svedesi 7 - Simpsons 2


" Ormai è ufficiale : il Giallo è solo
il colore delle Spugne "


(cit. Andrea Marangon nel post-match)



E anche questa è andata. Grande partita sotto un caldo torrido che ha penalizzato in buona parte il ritmo partita. Simpsons ancora una volta battuti in questa edizione della Celts Cup sempre più verso le mani della Svezia, ormai una squadra collaudata e con un elevato tasso tecnico.
Michele e Marangon miglior coppia d'attacco del torneo vengono aiutati sempre dagli inserimenti di Stefano Zennaro e Lorenzo Bellemo che lasciano una traccia importante nei match decisivi. Marco Z ritrovato che sfiora la doppietta e chiude qualunque cosa. Lorenzo Voltolina, a cui noi auguriamo una pronta guarigione è stato rimpiazzato alla grande da Marco Bellemo. Finalmente si sono visti gol da partita a calcetto : fitta rete di passaggi fino ad arrivare nella porta avversaria e lasciare al compagno a porta vuota di segnare. Andiamo però ad analizzare la partita.

Primo Tempo

Caldo torrido all'Astoria Park. Le due squadre dopo un' iniziale fase di studio attaccano. Sono le Spugne che però fanno la gara sfiorando il gol più volte sia dalla lunga distanza che nei pressi dell'area. Molto bravo il portiere avversario a chiudere la maggior parte dei tiri indirizzati nella sua porta. Simpsons che giocano praticamente di lanci lunghi e non impienseriscono Marco B. Dopo molte azioni offensive arriva la beffa. De Bei tutto solo insacca in rete per l'1 a 0 Simpsons. Come sempre la Svezia parte in salita. Michele da 3/4 campo lascia partire una botta che Lina non respinge e Marco Z. svolge il ruolo di attaccante credendoci fino in fondo e trasformando il tap-in vincente. Le squadre vanno al riposo sul risultato di 1 a 1.

Secondo Tempo

Simpsons vicini al gol con un palo preso da Luca. Azioni in velocità da parte delle Spugne che però non sono ciniche davanti alla porta. Dopo 5' arriva la svolta della partita : un calcio di punizione dopo un tacco di mano di Enrico che Lorenzo s'incarica di battere. La barriera salta e la palla passa velocemente sotto insaccandosi in rete per il 2 a 1 Svezia. Marco Z sfiora due volte il gol prima con una pallonetto e poi con un tiro di potenza. Ormai i Simpsons provati dalle condizioni ambientali mollano la presa lasciando spazi aperti a contropiedi. Marangon dopo una combinazione con Lorenzo passa la palla a Michele che incredibilmente sbaglia da 20 cm. Si rifà subito dopo segnando il 3° gol uguale all'azione precedente. 4° gol di Lorenzo Bellemo che di tacco beffa Lina. I giallo-blù approfittano al massimo di questa situazione e soprattutto Michele che s'invola sulla fascia e con una diagonale potente ma preciso aggiunge un altro gol al suo repertorio. Ancora una volta Lorenzo Bellemo dopo uno scambio con Stefano e Marangon. Simpons provano una reazione d'orgoglio segnando il 2° gol e prendendo il loro 2° palo. Ma non c'è nulla da fare. Marangon tenta il gol che però non trova più per imprecisione personale però serve una palla d'oro a Stefano che ringrazia segnando il 7° gol che sancisce la fine della partita.

Marcatori : 3 Lorenzo B., 2 Michele, 1 Marco Z., 1 Stefano

Pagelle :
Marco Bellemo : 8- : Sostituisce al meglio il nostro portiere che non ha potuto giocare per problemi fisici. Fa due parate degne di nota però poi non è più di tanto tartassato dall'attacco di Springfield. Sui gol non ha potuto fare niente.
Lorenzo Bellemo : 8 1/2 : Partita ottima per il muro. Quando parte non lo ferma nessuno. Ottimo tiro dalla lunga distanza e i suoi 3 gol sono la ciliegina sulla torta in questo torneo.
Marco Zennaro : 8 : Ci ha creduto nel primo gol e ha tentato anche la doppietta. Libero molte volte nell'area avversaria è stato ignorato molte volte e sicuramente questo nella prossima partita non succederà.
Stefano Zennaro : 8 : Grande partita del nuovo acquisto che ormai ha consolidato la sua posizione dopo un inizio non molto positivo. S'inserisce e difende allo stesso tempo. Serve assist invitanti che molte volte vengono trasformati in gol.
Andrea Marangon : 8 : Non segna però la sua funzione primaria è stata quella di far segnare gli altri. Su trasforma in assist-man mettendoci lo zampino in 3 gol.
Michele Zennaro : 8 1/2 : Si mangia un gol pensando di averla già buttata dentro. Si rifà con un gol strepitoso che vale il prezzo della fatica spesa. Dopo alcuni momenti no ormai è ritornato il Michele attaccante che noi tutti conosciamo.

martedì 19 maggio 2009

Swedish Girls vs Korean Girls

Ecco ragazzi siamo al primo di molti video inerenti la cosa che ci interessa di più....Questo video mostra la bellezza nordica, in questo caso svedese, contro quelle cesse delle coreane. Vi invito ad osservare attentamente il video e di commentarlo sul MURO!

Buona Visione e State calmi....

lunedì 11 maggio 2009

Le Spugne Svedesi 5 - Chioggia Celts 4

Le Spugne chiudono la loro stagione con un en-plein: 5 vittorie su 5 che sancisce la netta superiorità vista in campo in tutte le partite del torneo. Un pò giù di forma la svezia così come i Celts che sentono meno la partita anche perchè già qualificate. Sempre la solita sfortuna mista imprecisione sotto porta che non ci ha permesso di vincere con più ampio vantaggio. Partita comunque nel complesso buona.

Primo Tempo

Spugne subito aggressive che si portano sotto la porta di Ghirarz impegnandolo in più occasioni. Gol che arriva dopo pochi minuti dopo un bello scambio Michele-Stefano-Bellemo dove quest'ultimo segna il gol dell' 1 a 0. Celts che faticano all'inizio ma poi riescono a trovare il tap-in vincente con Raule prestato per l'occasione ai Chioggia Celts. Vichinghi che non si perdono d'animo, Ghirarz dopo due/tre parate spettacolari viene bucato dal tiro di Michele per il 2 a 1. Voltolina per salvare la palla da un possibile rimessa laterale lascia il pallone lì e Raule ne approfitta però incredibilmente sbaglia. Sul finire della prima mezz'ora Pippo riesce a scardinare la difesa del Nord firmando il pareggio.

Secondo Tempo

Celts che partono all'attacco però non sfruttano le occasioni e Voltolina miracoloso in alcune occasioni. Marco ha la possibilità di segnare a porta vuota però non riesce a buttare la palla in gol. Fino al 15esimo del secondo tempo succede poco o niente fino a che Marangon s'infortuna alla caviglia finendo lì la sua partita. Dalla punizione, Stefano batte veloce, Michele di rapina segna ma il gol viene annullato per presunta chiamata della distanza in precedenza. Spugne adirate per la decisione trovano finalmente il vantaggio con Michele. Capovolgimento di fronte con Ravagnan che si fa scappare Tiozzo su un lancio di Ghirarz, Tiozzo controlla e beffa il portiere con un pallonetto. Il freddo sangue nordico si trasforma in un accesa voglia di vittoria. I Celts si sbilanciano e provano a vincere, ma rimangono scoperti e subiscono il 4-3 opera di Marco Zennaro, primo gol nel torneo. Irlandesi all'assalto ma in agguato c'è sempre Stefano che firma il 5° gol delle Spugne sfruttando una indecisione di Ghirarz. La gioia si trasforma subito in amarezza perchè Sanavia grazie all'esultanza svedese sorprende tutti e accorcia le distanze. I 3 minuti di recupero sono minuti d'Inferno con Marangon, che non potendo giocare,sbraita e incita la squadra a bordo campo degno del miglior Chaina. La partita finisce sul risultato di 5 a 4.

Marcatori : 2 Michele, 1 Stefano, 1 Lorenzo, 1 Marco Z.

Pagelle:
Lorenzo Voltolina : 7/8 : Prima partita senza errori in questa Celts Cup che si riprende totalmente regalando belle parate che tengono intatte il risultato. L'unica pecca la palla fermata prima della linea dando la possibilità a Raule di concludere a porta vuota...Comunque una buona partita quella del nostro portiere
Lorenzo Bellemo : 6/7 : Segna il primo gol,va un pò in ombra però è sempre presente in difesa e anche nelle azioni offensive. Tolto un pò di voto perchè ha disputato un solo tempo per impegni extra-torneo
Marco Zennaro : 7+ : La vecchia Betsy ritorna al gol e ad una prestazione degna di nota. Importante la sua copertura difensiva e la sua stazza nel constrastare gli avversari.
Marco Ravagnan : 6.5 : Bene nel primo tempo. Calato nel secondo lasciandosi sfuggire Tiozzo che poi segnerà e per essere troppo irruento in aria provocando le ire dei giocatori Chioggia Celts.
Stefano Zennaro : 7.5 : Importante la sua prestazione,con 1 gol e 2 assist. Ormai è entrato in sintonia con i ritmi e il gioco della squadra.
Andrea Marangon : 6/7 : Giornata un pò no che macchia le ultime buone prestazioni. Primo Tempo dove non commette errori, nel secondo solo un tiro e poi l'infortunio che lo ha relegato in panchina dove non ha smesso di soffrire per la squadra.
Michele Zennaro : 7.5 : Primo tempo buono ma non ai suoi livelli. Secondo invece dove prende consapevolezza di ritornare per aiutare la difesa e poi ripartire tutti insieme alla ricerca del gol. 2 gol che lo proiettano a 11 gol nella classifica marcatori.

venerdì 8 maggio 2009

Preview Spugne Svedesi vs Chioggia Celts

Si giocherà? Speriamo proprio di si visto che a tutte e due le squadre mancano alcuni giocatori importanti. Speriamo inoltre che l'orario della partita sia anticipato alle ore 20 cosicchè tutti poi possono andarsi a godere la vita notturna di Sottomarina (eheheh...).
Precedenti a favore delle Spugne che hanno quasi sempre vinto, a parte un pareggio e una sconfitta messa molto in discussione per penalizzamenti vari.
Comunque sia questa partita viene giocata da due squadre ormai già passate al turno successivo e che possono concedersi anche una partita più tranquilla rispetto alle altre due sfide.
Celts che vengono da una brutta sconfitta contro la squadra dei New Team ottenuta senza crederci e con la formazione avversaria che li ha surclassati fisicamente.
Spugne senza neanche una sconfitta in questo torneo, si giocano l'en-plein in questo scontro nemico-amico.
Occhio sempre ai soliti Sanavia e all'insuperabile Ghirarz per i Celts e all'intesa di squadra delle Spugne perchè non c'è un giocatore che spicca su un altro.
Si prospetta una partita all'insegna del fair-play e del buon gioco!

Buona Partita a tutti!

lunedì 4 maggio 2009

04/05/1949- 04/05/2009: 60 anni dalla tragedia di Superga

Il 4 Maggio di 60 anni fà, una tragica notizia sconvolse il mondo del calcio: L'aereo che trasportava il grande Torino, reduce da una patita a Lisbona, si schiantò nella collina di Superga, uccidendo quasi tutti i giocatori e dirigenti. Tra questi, i due Chioggiotti Aldo e Dino Ballarin, che rimangono due leggende del calcio locale e nazionale, dopo l'accaduto. Il ricordo resta vivo e forte in tutti i giocatori e sportivi, che calcano il campo sportivo a loro dedicato, ma anche perchè restano i giocatori più famosi, che hanno alzato il nome di Chioggia in tutta Italia e Europa. Per questo vogliamo ricordare questi due fratelli, che hanno dato tantissimo al calcio nazionale, unendoci al coro delle varie associazioni sportive e politiche. A tal proposito il giorno 29 Maggio su disputerà un torneo giovanile di Calcio, alla quale ci si potrebe anche iscrivere. Per non dimenticare, due grandi campioni e due grandi Uomini...

(Grazie a Ghirarz per il post)

domenica 3 maggio 2009

Ultima giornata : ecco i possibili spostamenti di classifica.


SPUGNE SVEDESI

Vittoria : posto

Pari : 1° posto

Sconfitta : posto

CHIOGGIA CELTS

Vittoria : 1° posto

Pari : 2° posto

Sconfitta : posto

MARINA

Vittoria : posto

Pari : 3° posto

Sconfitta :

1. In caso di sconfitta del Marina il New Team la raggiungerebbe in classifica a 6 punti quindi diventerebbe fondamentale il risultato dell’altra sfida tra Simpson e Sharks. Se questa partita finisse in parità il New Team passerebbe per terzo in virtù dello scontro diretto contro il Marina. Quindi le ultime posizioni della classifica si modificherebbero così:

3. New Team 6 pt

4. Marina 6 pt

5. Simpson 4 pt

6 Sharks 4 pt

2. La seconda alternativa è che i Simpson battano gli Sharks.

In questo caso arriverebbero a 6 punti Marina, New Team e Simpson. Qui solo la differenza reti potrà stabilire la terza e la quarta classificata perché tutte e tre le squadre hanno vinto uno scontro diretto tra di loro. I Simpson, però, avendo già la differenza reti uguale a 0 e prendendo in considerazione la loro vittoria, metterebbero una seria ipoteca per il 3° posto in quanto migliorerebbero la loro differenza reti.

3. La terza, e ultima, alternativa è che gli Sharks vincano contro i Simpson.

Anche in questo caso Marina, New Team e Sharks avrebbero 6 punti e pronosticare un ordine sarebbe difficilissimo perché tutto dipenderebbe dallo scarto di gol che avrebbero le vittorie di Sharks e New Team.

SIMPSON

Vittoria : 4° posto in caso che il Marina vinca o pareggia contro il New Team. Invece se il New Team vincerà ci sarebbe sempre la parità di 6 punti tra Marina, Simpson e New Team e quindi andrebbe considerata la seconda alternativa analizzata sopra.

Pari : 4° posto in caso di vittoria e di pareggio del Marina. In entrambi i casi i Simpson avrebbero la meglio sugli Sharks solo per via della differenza reti che non cambierebbe visto il pareggio. Se, invece, il New Team contro il Marina, i Simpson sarebbero fuori dai giochi.

Sconfitta : 5° o 6° posto senza il bisogno di controllare il risultato dagli altri campi.

NEW TEAM

Vittoria : In caso di vittoria del New Team varrebbero tutte e tre le situazioni di sconfitta del Marina in quanto c’è proprio lo scontro diretto tra New Team-Marina

Pari : In caso di pareggio il New Team sarebbe eliminato perché bisognerebbe tener contro del risultato della partita tra Simpson e Sharks. Se una di queste due squadre vincesse passerebbe matematicamente insieme al Marina, in caso di pareggio invece vale sempre il discorso della differenza reti che avvantaggia quella attuale dei Simpson.

Sconfitta : Nessuna possibilità di accedere alle semifinali

CHIOGGIA SHARKS

Vittoria : In caso di vittoria gli Sharks si qualificherebbero al 4° posto se il Marina vince o pareggia.

Si farebbe più dura invece se il New Team vincesse perché Marina, Sharks e New Team avrebbero 6 punti e anche in questo caso la differenza reti sarebbe decisiva.

Pari : Sarebbe fuori dai giochi per la differenza reti.

Sconfitta : Eliminazione diretta.

GRAZIE A STEFANO ZENNARO PER QUESTO LAVORO

5^ Giornata Preview

Per la prima volta troviamo due partite decisive per l'entrata nelle semifinali : Simpsons vs Sharks e Marina vs New Team. Altra partita decisiva è tra Spugne Svedesi vs Celts che si giocano il primo posto di questo torneo. Risultati quindi tutti molto incerti perchè tutte e 6 le squadre si giocano qualcosa. Ma andiamo ad analizzarle nei particolari :

Spugne Svedesi vs Chioggia Celts : il derby finalmente è arrivato. Risultato molto incerto per questa sfida che deciderà la capolista in vista delle semifinali. Celts che in tutte le partite giocate con la Svezia ha vinto una sola volta e con qualche polemica. Comunque cambiando discorso, gli irlandesi devono riscattarsi dalla brutta sconfitta contro la rivelazione New Team. Spugne invece che tentano l'en-plein con 5 vittorie su 5 nella 2^ edizione di questa Celts Cup. Celts che si affideranno all'estro di Sanavia e ai miracoli di Ghirarz mentre i vichinghi devono dimostrare la superiorità in quanto squadra.
( Campo Astoria Park 2 - Sabato 9 Maggio Ore 18.00 (?))

Simpsons - Chioggia Sharks : le due squadre si giocano il tutto per tutto. Entrambe a 3 punti con i Simpsons in vantaggio per differenza reti. Risultato ovviamente a favore dei Simpsons che disporranno della miglior formazione per questa partita. Sharks cercheranno di bucare la difesa avversaria con le sfuriate di Pippo e il grande controllo difensivo di Ciriello Alberto. I gialli però non devono abbassare la guardia perchè il pericolo è sempre dietro l'angolo
( Campo Astoria Park 2 - (?) )

Marina - New Team : Big-match per le sorti della classifica. New Team chiamati a difendere l'onore mantenuto alto contro i Celts. I Caparossolanti probabilmente non disporranno del loro capocannoniere Fornaro Michele per una brutta caduta con il polso. I Marina hanno esperienza e giocatori molto bravi come Rocco o Chessari che creeranno grattacapi alla difesa di questa giovane squadra. Risultato più preponderante verso Ionut's Team.
( Campo Astoria Park 2 - (?) )

N.B. : Nel post successivo, l'ormai effettiva spugna Stefano Zennaro, ha calcolato tutti possibili incroci di classifica in base ai possibili risultati dell'ultima giornata della Celts Cup. Ringrazio quindi il contributo e la dedizione nell'aver fatto tutto ciò.

sabato 2 maggio 2009

Il punto della situazione sulla Celts Cup dopo la 4^ giornata

Grandi movimenti e colpi di scena dopo questa penultima giornata di campionato. Spugne che per la prima volta vincono contro i Simpsons e si portano primi in classifica sfruttando il passo falso dei Celts contro la squadra dei New Team (o Caparossolanti). Marina che si riprende e va a vincere contro degli Sharks arrendevoli visto che potevano benissimo gestire la partita e vincerla. Ora la classifica vede la Svezia a 12 p.ti in solitaria seguiti a 9 dai Celts. Marina a 6 e 3 squadre Simpsons, Sharks e New Team che si giocano il tutto per tutto l'ultima giornata.

Classifica

1)Svezia 12 4 28 16 +12
2)Celts 9 4 21 15 +6
3)Marina 6 4 24 25 -1
4)Simpsons 3 4 19 19 =
5)New Team 3 4 17 24 -7
6)Sharks 3 4 22 33 -11

Marcatori:

Primo in classifica Matteo Sanavia che con 13 reti segna praticamentequasi tutti i gol Sharks. Miglior tandem d'attacco firmato Svezia con Marangon e Michele. 12 gol per Rocco Bullo, poi a seguire Pippo a 11, Luca M. a 9.

13 Sanavia Matteo (Celts)
12 Rocco Bullo (Sottomarina)
11 Marangon Andrea (Svezia)
11 Penzo Emilio Filippo (Sharks)
9 Luca Marangon (Simpsons)
9 Michele Zennaro (Svezia)
7 Fornaro Michele (New Team)
6 Biasiato Nicolò (New Team)
6 Andrea Padoan (Sharks)
5 Lorenzo Bellemo (Svezia)
4 Rich (Sottomarina)
3 Enrique (Simpsons)
3 Davide Bellemo (Celts)
3 Gagliardi Enrico (Sottomarina)
3 Chessari Alessandro (Sottomarina)
3 Autogol
2 Dolfin Gabriele (Simpsons)
2 Sambo Mattia (New Team)
2 Pugiotto (New Team)
2 Stefano Zennaro (Svezia)
2 Enrico Bielo (Simpsons)
1 Francesco Dolfin (Simpsons)
1 Micheal Tiozzo (Celts)
1 Daniele Sambo (Sottomarina)
1 Enrique (Simpsons)
1 Lorenzo Gianni (Celts)
1 Ranieri Alberto (Celts)
1 Dal Cio (Simpsons)
1 Zampaolo Niccolò (Sharks)
1 Ravagnan (Sottomarina)
1 Ciriello Luca (Sharks)
1 Tiozzo Giacomo (Celts)
1 Andrea Tiozzo (Marina)

La prossima giornata, l'ultima prima delle semifinali, vedrà i seguenti incontri:

Simpsons - Sharks

Celts - Svezia

Marina - New Team

Le Spugne Svedesi 5 - Simpsons 3

E finalmente possiamo dirlo : sfatato il mito Simpsons. Per la prima volta le Spugne affrontano con successo e con una mentalità giusta questo importante incontro e si portano primi in classifica sfruttando il fatto che la squadra del New Team ha sorprendentemente vinto contro i Celts. Ottima prova corale soprattutto nel primo tempo mentre nel secondo c'è stato un equilibrio con azioni da una parte e dall'altra. Perfetta prova di Lorenzo che ferma anche l'impossibile. Andiamo ad analizzare la partita nei minini particolari.

Primo Tempo

Prima parte di gara dove la Svezia dilaga e non fa toccare nemmeno un pallone ai gialli che si trovano pressati nella loro metà campo e ricorrono a lanci lunghi. Subito le Spugne che tentano tiri dalla distanza ma Pattarello riesce a sventare i molti pericoli indirizzati nella sua porta. I difensori dei Simpsons si trovano impreparati e si fanno saltare molto facilmente però le Spugne non mordono fino a che Stefano si guadagna il fondo,passa in mezzo e Ionut per anticipare Michele segna un autogol per l'1 a 0 Svezia. Subito ricominciano gli assalti e Marangon prende palla,scarta Ionut ed Enrico e davanti a Pattarello non sbaglia. 2 a 0 per i giallo-blu. Da sottolineare la prestazione di Lorenzo che non lascia giocare l'attaccante Luca.Giocate al limite fra tacchi e magie varie. Michele dopo essersi portato alla dx incrocia però Ionut salva sulla linea a portiere battuto.Tutti i tentativi di ripresa Simpsons svaniscono e le Spugne possono andare sul 3 a 0 però Stefano su passaggio di Marangon sbaglia incredibilmente a porta vuota; poi però su un' azione simile non sbaglia e con questo gol finisce anche il primo tempo sul 3 a 0.

Secondo Tempo

Per 10 minuti i Simpsons hanno la meglio sulle spugne mentalmente da un altra parte. In questi 10 minuti infatti i Simpsons si portano sul 3-3. Gol di Enrico sbucato dal nulla su un calcio d'angolo, gol di Gabriele dopo un bel contropiede e il gol del pareggio sempre di Gabriele che sfrutta una papera di Voltolina. Qua viene fuori l'orgoglio Vichingo che riporta almeno la partita sull' equilibrio. Spugne che non sfruttano le occasioni a causa anche di un Pattarello ritrovato dopo il pareggio che salva due volte sulla riga anche con la complicità di Enrique subentrato a metà del 2° tempo. Sempre Michele con una punizione dal limite prende la traversa. La palla sembra non volere proprio entrare. Ma Michele sfrutta un lancio lungo controllando la palla prima di piede e portandosela avanti di testa si trova tu per tu con il portiere avversario e qui non sbaglia. Gialli che si riversano in attacco e Spugne che chiudono bene ogni spazio ripartendo in contropiede. Nel penultimo minuto Marangon girato di spalleelude la marcatura di Ionut,si alza il pallone con il dx verso la parte sx e al vola incrocia segnando il 5 a 3. La partita ormai è finita e non vengono neanche giocati i minuti di recupero.

Marcatori : 2 Marangon, 1 Michele, 1 Stefano, 1 Autogol(Ionut)

Pagelle:
Lorenzo Voltolina : 6.5 : Voto non molto alto per la 3^ papera in 4 partite giocate. Ci salva in alcune occasioni però speriamo che si riprenda totalmente come il primo torneo.
Marco Zennaro : 7+ : Buona partita difensiva di Marco che alcune volte ingaggi dei duelli con Luca e perdendo alcune palle semplici. In calo rispetto alla partita con gli Sharks forse causato anche dal male alla gamba che lo attanaglia.
Lorenzo Bellemo : 8.5 : Nessuna pecca in questa partita per il nostro nuovo acquisto che chiude qualunque spazio come solo lui sa fare. Non trova il gol anche se ci va veramente vicino.
Stefano Zennaro : 7.5 : 1/4 di voto in meno per quel gol sbagliato a 20 cm. Partita comunque giocata ad alti livelli. Cerca molte volte la soluzione personale e solo un super-pattarello può salvare dalla disfatta.
Andrea Marangon : 7/8 : Combatte con il dolore al piede però gioca una signor partita. 2 gol che gli permettono di risalire la classifica marcatori al secondo posto e forma con Michele la miglior coppia d'attacco del torneo. Ormai è un attaccante aggiunto.
Michele Zennaro : 7/8 : 1 gol,1 traversa e 1 palo e 3 gol salvati sulla riga negano la gioia di altri gol al nostro attaccante che ha capito l'importanza nel tornare,pressare e dare una mano in difesa per poi ripartire con fraseggi molto congeniati.