sabato 21 febbraio 2009

TEMPO DI CALCIOMERCATO

Con la fine della 1^ Celts Cup le squadre ora hanno la possibilità di rifondare la propria squadra e preparsi al meglio per il prossimo torneo che probabilmente comincerà a Marzo/Aprile. Ovviamente sfruttiamo questa occasione anche noi per provare giocatori nuovi, posizioni e tattiche nuove.
---> Mercoledì sera Stefano Zennaro ha dimostrato buone capacità difensive e inoltre è una buona alternativa al nostro portiere Lorenzo Voltolina nel caso in cui non riuscisse a giocare. Subito le Spugne hanno trattato con lui per un possibile contratto con noi vichinghi. Il giocatore ha accettato le condizioni ed è pronto per essere utilizzato.
---> Però bisogna parlare anche di giocatori che se ne vanno :
  • Riccardo Donà : Nonostante la sua buona volontà che ci mette quando gioca, la squadra ha visto che le sue prestazioni non incidono molto nel risultato delle Spugne.
  • Giacomo Raule : Il nostro caro amico Big Raule, giocando il sabato con il Borgo S. Giovanni, non riesce a giocare con noi per cui è stato deciso di non considerarlo nella squadra del prossimo torneo.
  • Federico Doria : Servirebbe al gruppo uno con la sua potenza di tiro e la sua forza fisica ma la pallavolo lo tiene occupato e non può venire alle partite.
  • Damiano Cavallarin : Stesso discorso fatto per Doria. Il problemi per lui sono la morosa e i Salesiani. Peccato!
  • Marco Ravagnan : Come Raule il Borgo lo tiene occupato il sabato.
Stefano Ravagnan è ancora al vaglio delle decisioni della società F.C. Le Spugne Svedesi.
Per rimpiazzare questi giocatori e fare una rosa di 7-8 giocatori affidabili la società ha già contattato pedine importanti. Le trattative rimaranno segrete fino a quando il giocatore prenderà una posizione.

N.B. = I giocatori che escono dalla rosa del prossimo torneo resteranno comunque come giocatori delle Spugne Svedesi per eventuali turn-over o amichevoli nei giorni feriali o d'estate.

Nessun commento: