sabato 27 dicembre 2008

Spugne Svedesi 15 - Amici del "Pavia" 12

Ieri 26 Dicembre 2008 è stata giocata una partita tra Spugne Svedesi e i Celts per dimostrarci l'effettiva forza del suo giocatore "Pavia". Spugne con una formazione inedita : Marangon in porta,Marco punta e l'innesto di Rocco. Celts rispondono con l'onnipresente Ghirarz e gli innesti di Pavia e un altro che non so chi sia...
Analizziamo la partita :

Primo Tempo

Subito pericolosi i Celts che passano in vantaggio con Pavia. Le Spugne rispondono subito con gol di rapina di Donà. Poi Marco fa il mattatore e segna 2 gol. Qui le Spugne si rilassano un pò e i Celts si portano sul 3 a 2. Rocco fa il 4° gol per le Spugne. Marangon salva la porta in più di un occasione però deve arrendersi al 3° gol firmato da Sanavia. Poi un passaggio sbagliato di Marangon arriva nei piedi di Pavia che segna per il 4 a 4 finale.

Secondo Tempo

Le Spugne senza batter ciglio rifilano 6 gol a Ghirarz che in porta non era ai suoi massimi livelli. Da ricorrdare il tiro da metà campo di Michele Zennaro che s'insacca in rete dopo aver colpito il palo. Scambio di portieri dopo un così largo margine però i Celts riescono a segnare facilmente 2 reti e si portano sul 10 a 6. Marangon che nel frattempo era uscito riesce a segnare il gol dell' 11 a 6 per la Svezia. I Celts ci credono e in poco tempo il risultato si ferma sul 11 a 9. Ora la partita è botta risposta. Gol delle spugne del 12 a 9. Gol di Sanavia per il 12 a 10. Gol di Michele per il 13 a 10 e infine gol che fissa il risultato sul 13 a 11. La Svezia punisce i Celts con altri due gol. L'ulitmo gol dei Celts è dettato da un errore del portiere Marangon.

Marcatori : 1 Marangon, 2 Marco Z, 4 Michele Zennaro, 4 Rocco, 5 Donà

Pagelle :
Marangon Andrea : 7.5 : Si sacrifica in porta data l'assenza del portiere titolare. Fa la sua porca figura parando il possibile. Fa due cappelle ma si riscatta completamente. Segna 1 gol.
Marco Zennaro : 8 1/2 : Giocatore in continua crescita. Fa praticamente il ruolo di Flamini. Torna in difesa,segna e blocca ogni azione avversaria.
Riccardo Donà : 7/8 : 5 gol in questa partita di Donà. Usa il fisico in ogni contrasto e il "Pavia" quando c'è lui non passa.
Michele Zennaro : 8 : Il gol da centrocampo vale il prezzo del biglietto. Colui da cui partono tutte le azioni d'attacco. Di buon auspicio per il big match contro i Celts
Rocco Bullo : 7.5 : Gioca per la prima volta con le Spugne Svedesi e se la cava egragiamente. Combtatte su ogni pallone. Unica pecca : dovrebbe passarla un pò di più.

Nessun commento: