Ultima partita e ultima vittoria di questo 2008 che sta per terminare. Partita condizionata molto dal tempo. Buona partita non ai massimi livelli però non sempre bisogna giocare alla perfezione per vibcere le partite. Andiamo ad analizzare i due tempi.
Primo Tempo
Partita cominciata un pò sottotono che poi è andato in crescendo. La Svezia passa in vantaggio con un gol di Michele che buca la porta difesa da Luca Marino. Gli Aristocratic favoriti da un rimpallo favorevole pareggiano i conti e si portano sul risultato dell' 1 a 1. Inizia il forcing della Svezia che si portano sul 2 a 1. Occasioni da una parte e dall'altra in cui i due portieri si mettono in evidenza. Arriva però il 2° gol degli Aristocratic che sfruttano un'ingenuità di Marangon. Su un calcio d'angolo gli viene servita la palla a Marangon che mette la palla nel sette. 3 a 2 per le spugne. Arriva però il 3 a 3 degli Arisocratic firmato Ballarin. Qui le Spugne si perdono un pò e gli Aristocratic puniscono ancora. Verso la fine del primo tempo Michele s'inventa un sombrero su Bellemo e poi insacca per il 4 a 4 finale.
Secondo Tempo
Le Spugne approfittano della stanchezza del Ranieri's team. Marangono subito all'inizio,per farsi perdonare di acluni errori nel primo tempo, pressa i difensori che sbagliano e permettono a Marangono di portare la Svezia a quota 5. Qui incomincia lo show di Michele che non perdona e realizza altri 4 gol. Sul risultato di 7 a 4 gli aristocratic segnano il loro 5° gol dettata da una imcomprensione tra Marangon e Michele. La partita poi cala d'intensità però Marco Z,Marangon e Doria mettono la firma in altri 3 gol e la partita finisce 11 a 5
Marcatori : 6 Michele Z , 3 Marangon , 1 Marco Z , 1 Doria
Pagelle :
Lorenzo Voltolina : 7.5 : Si riscatta ampiamente dalla partita contro i Simpsons. Sui gol non può fare nulla però para tutto molto bene.
Marco Zennaro : 7/8 : Se è in giornata non passa nessuno. Giocatore di fisico che non ha lasciato passare quasi nessuno. Segna anche 1 gol.
Andrea Marangon : 6.5 : In confusione. Non era la sua giornata. Fa errori che non dovrebbe fare e mette a rsichio il risultato nel primo tempo. Si salva perchè riesce comunque a segnare 3 gol importanti che comprono in parte gli errori. Si rifarà contro i Celts.
Federico Doria : 7.5 : Corre per la squadra e con la sua possenza protegge il pallone. Non è fortunato nei tiri che passano di poco fuori dalla porta avversaria. Un Doria in continua crescita
Michele Zennaro : 8 : Segna 6 gol. Capocannoniere della squadra e del torneo. Impressionante il tiro da centrocampo che si stampa sul palo. Nulla da aggiungere.
mercoledì 24 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento