sabato 22 novembre 2008
Spugne Svedesi 17 - Chioggia Sharks 3
Oro, Incenso e Birra per le Spugne!! La Svezia sale sugli allori con un 17-3 micidiale...gli squali sono sbranati!! (Grazie Voltolina)
Ghirarz avendo il computer roto non può commentare la partita nostra e quindi sistematicamente proverò a commentarla io!
La partita è stata cominciata subito bene dalle Spugne che aprono le danze con un gol di Marangon e poi grazie alla grandi azioni di Michele e Ravagnan portano il risultato all'intervallo sul 6 a 0. Il secondo tempo vedendo che gli Sharks non mordono, i Vichingi si portano sul 10 a 0. Qui gli Sharks ci credono un pò e segnano tre reti. Le Spugne dopo questi svarioni segna un gol dopo l'altro e porta il risultato sul 17 a 3 che poi sarà quello finale.
Gol : 8 Michele, 2 Marco, 1 Donà, 1 Marangon, 5 Ravagnan
Pagelle :
Voltolina : 300 : Grande Condottiero che nega il gol ai pochi tiri indirizzati verso la sua porta. Leonida ( AUH!!!)
Marco Zennaro : 44 : La vecchia Betsy non delude mai. Grande in difesa a autore di due gol.
Marangon Andrea : 9+1 : In difesa non fa passare nessuno e si prende 3 pallonate nello stesso punto da Ciriello. Darà il via alla goleada della Svezia. Lascia sbalorditi tutti con una giocata al limite dell'inverosimile!.
Riccardo Donà : 7.2 : Grandi giocate anche da parte sua. Poteva segnare altri 5 gol se era freddo sotto porta però si sacrifica molto per la squadra. Cazzone!
Michele Zennaro : 84 : Poche parole servono a descrivere l'impegno e la dedizione di questo giocatore. Segna 7 o 8 gol e diventa capocannoniere del torneo.
Ravagnan Stefano : 77 : Quando c'è lui non c'è nè per nessuno. Insegue sempre gli avversari e mette la firma su parecchi gol.
Un saluto va anche alla curva che ci ha sostenuto in questa partita!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento