Stiamo per entrare in questo ponte di 3 giorni che vedrà 3 sfide molto delicate per quanto riguarda la classifica.
Celts vs New Team : Partita sulla carta come la più facile e vittoria Celts obbligatoria. New Team devono essere spinti da più ambizioni e di tenere alto il nome della propria squadra. Hanno quest'ultima chance per cercare di avvicinarsi alla 4^ e di tentare il colpaccio. Ghirarz e i suoi adepti non devono quindi abbassare la guardia.
( Campo Astoria Park 2 - Venerdì 1 Maggio Ore 18.00)
Svezia vs Simpsons : Svezia che cerca la 4^ vittoria consecutiva e i Simpsons che tentano di agguantare il terzo posto in solitaria sfruttando il match Marina - Sharks. Miglior attacco per le Spugne che però non hanno mai vinto nei precedenti scontri. Che sia la volta buona?
( Campo Astoria Park 2 - Venerdì 1 Maggio Ore 21.00)
Sharks vs Marina : Scontro diretto per il terzo posto di questa 2^ Celts Cup. Pippo & Co. cercheranno di riscattarsi dopo la deludente partita contro i giallo-blu e soprattutto di formare un gruppo super affiatato per fronteggiare un Marina in grande spolvero. Marina capitanati da Ionut e coadiuvati dal veloce Rocco impensieriranno non meno la difesa degli squali.
( Campo Astoria Park 2 - Sabato 2 Maggio Ore 10.00)
giovedì 30 aprile 2009
3^ Giornata
Pronostici tutti azzeccati. Vittorie importanti per Celts e Svezia che allungano sulle inseguitrici portandosi a casa la qualidicazione al turno successivo. Simpsons che spezzano la strisica negativa con una vittoria e si portano in 3^ posizione facendo scivolare Marina e Sharks. New Team ormai fuori dal torneo cercheranno di mantenere alto l'onore della squadra.
Classifica
1)Svezia 9 3 23 13 +10
2)Celts 9 3 18 10 +8
3)Simpsons 3 3 16 14 +2
4)Marina 3 3 13 18 -5
5)Sharks 3 3 15 21 -6
6)New Team 0 3 12 21 -9
Classifica
1)Svezia 9 3 23 13 +10
2)Celts 9 3 18 10 +8
3)Simpsons 3 3 16 14 +2
4)Marina 3 3 13 18 -5
5)Sharks 3 3 15 21 -6
6)New Team 0 3 12 21 -9
sabato 25 aprile 2009
Video Spugne Svedesi - Sharks
Ecco a voi i video della partita giocata stamattina al campo 2 dell'Astoria Park.
==> Spezzone di Partita
==> Gol di Padoan e Marangon
==> Gol di Luca Ciriello e azioni Sharks
==> Azioni Spugne + gol mancato di Michele
==> Spezzone di Partita
==> Gol di Padoan e Marangon
==> Gol di Luca Ciriello e azioni Sharks
==> Azioni Spugne + gol mancato di Michele
Le Spugne Svedesi 10 - Chioggia Sharks 4
Gli Sharks non mordono, le Spugne dilagano e volano in semifinale!
Grande partita questa mattina che si conclude con la vittoria meritata della Svezia. In questa partita si è visto un netto miglioramento di condizione fisica, infatti si è sempre corso fino alla fine della partita. Sharks che fino al 30' del primo tempo ci ha dato un pò di filo da torcere però hanno mollato nei 10 minuti finali consentendo alla Svezia di allungare di 3 gol.
Ma andiamo ad analizzare la partita nei dettagli.
Primo Tempo
Subito dopo 2' la prima vera palla gol delle Spugne con Michele che prende il palo della porta difesa da Tommasini. Partita avvincente con i vichinghi che tentano in tutti i modi di segnare ma che vengono beffati da un gol di Padoan che passa sotto le gambe del nostro portiere per l' 1 a 0 Sharks.
Le spugne non demordono e guadagnano una punizione dal limite trasformata da una bordata sotto l'incrocio di Marangon. Sharks tentano invano di portarsi in attacco ma la rocciosa difesa ferma tutte le azioni offensive. Tommasini miracoloso su un colpa di testa di Bellemo. Però non può fare niente sul tiro dello stesso che porta in vantaggio le Spugne. Immediato il contrattacco della squadra avversaria che ritrova il pareggio sempre con Padoan dopo una svista di Marco. I giallo-blu trovano però il vantaggio sempre con Lorenzo. 4 a 2 che arriva 2' dopo con un fortunoso rimpallo di Marangon che beffa il portiere. Gli sharks non ci stanno e accorciano le distanze con Luca Ciriello con un bel tiro dalla distanza. Qua gli squali allentano la presa molto importante per le sorti della partita. Ma ecco che si vede Michele che con un gran tiro insacca per il 5 a 3. 6 a 3 negli ultimi istanti della partita firmato da Stefano che riesce a segnare con un tap-in dopo che il portiere non aveva bloccato. Durante il primo tempo sono stati presi la bellezza di 5 pali che hanno aiutato molto gli Sharks.
Secondo Tempo
Spugne oramai collaudate e pronte ad attaccare e arrivano al gol grazie a Michele per il 7 a 3. Squali che non hanno più un'identità di squadra e commettono numerosi errori come un fallo su Marangon dalla 3/4 campo. Marangon tira d'esterno,la palla gira e prende incredibilmente l'incrocio; sarebbe stato un gol fenomenale e resterà nella memoria dei presenti (ehehehe). Però questo da morale alle Spugne che ci credono e dopo altri 3 pali e 1 incrocio da parte di Stefano arriva l'8 gol firmato Marangon. Sharks con sporadiche azioni offensive non combinano niente e Michele in cerca del terzo gol prende anche lui 2 pali e un gol sbagliato a tu per tu con il portiere. Riesce a metterla dentro poco dopo per il 9 a 3. Squali che su un calcio d'angolo sfruttano l'indecisione del nostro portiere Voltolina e con Padoan rendono meno amara la sconfitta. C'è ancora tempo per il 10 gol firmato dal solito Marangon. Ci sarebbe anche l'11 se l'inossidabile Mara non avesse sparato alto da 30 cm...
La partita finisce sul risultato di 10 a 4 che da morale alla squadra e la proietta in testa al campionato. Grazie a questa vittoria sono qualificati matematicamente alle semifinali.
Pagelle:
Lorenzo Voltolina : 8 : Peccato per quella indecisione però ci mette cuore per prendere tutto il possibile. Le azioni offensive non sono state poi molte ma l'importante è che la presenza del portiere si faccia sentire anche in queste, apparentemente facili, partite
Stefano Zennaro : 8 : Giocatore in crescita e lo dimostra in campo segnando il suo primo gol in questo torneo. Torna,corre e suda con tutta la squadra. Segna 1 gol però dev'essere un pò più cinico sotto porta. Speriamo continui così questo suo momento positivo.
Marco Zennaro : 8.5 : Non si ferma davanti a nulla il nostro roccioso difensore. Non segna però se gli altri non segnano è perchè lui è sempre presente in difesa. Ottimi movimenti e molto spesso era lui che dava il via alla azioni da gol. Anche dopo una botta allo stinco lui recupera ed entra con la stessa carica di prima.
Lorenzo Bellemo : 8+ : Non fa giocare il giocatore più temibile giocatore degli Sharks (Pippo) inseguendolo sempre e sradicandogli il pallone dai piedi. Segna 2 gol e fa sentire sempre la sua presenza sia in attacco che in difesa.
Andrea Marangon : 8++ : Partitone anche ques'toggi per Marangon che con 4 gol si candida per un buon posto in classifica marcatori. Due punizioni molto belle e combattivo in tutte le azioni. In difesa argina gli attacchi avversari e in attacco da sfoggio delle sue qualità. Clamoroso il gol sbagliato davanti la porta.
Michele Zennaro : 8+ : L'attacco è la sua zona però questa volta ritorna spesso in difesa a dare una mano e ripartire velocemente per contropiedi letali. Segna 3 gol e ne potrebbe segnare ancora di più se non avesse preso tutti quei pali. Speriamo quindi che la sfortuna ora si abbatta su altre squadre.
venerdì 24 aprile 2009
Tomorrow Morning : Spugne Svedesi vs Chioggia Sharks
Ritorna il campionato con questa emozionante e avvincente sfida contro la squadra dei Chioggia Sharks. I precedenti sono 3 : la prima partita finì 17 a 3, la seconda 10 a 5 e l'ultima giocata prima della seconda edizione del torneo 8 a 5 ovviamente tutte vinte dalle Spugne Svedesi. Sfida molto importante per le 2 squadre che hanno 2 obiettivi diversi. Per la Svezia riuscire a vincere la terza partita di fila ed essere sicuri di passare alla fase successiva del torneo, mentre per gli Sharks allungare la striscia positiva dopo la prima vittoria di Sabato scorso contro i New Team. Domani mancheranno nella squadra degli Sharks Zampaolo e De Marchi rimpiazzati dall'offensivo Niccolò.
I vichinghi cercheranno di tirare fuori il meglio da questa sfida come hanno sempre fatto. Il giocatore da tenere sott'occhio è sicuramente Pippo che con i suoi 8 gol è anche capocannoniere.
I convocati :
--> Lorenzo Voltolina
--> Andrea Marangon
--> Stefano Zennaro
--> Lorenzo Bellemo
--> Michele Zennaro
--> Marco Zennaro
Domani mattina alle ore 10 al campo 2 dell'Astoria Park avrà inizio questa avvincente partita. Accorrete numerosi!
N.B. : Stasera ricordo alle ore 21 ci sarà l'anticipo Chioggia Celts - Marina
I vichinghi cercheranno di tirare fuori il meglio da questa sfida come hanno sempre fatto. Il giocatore da tenere sott'occhio è sicuramente Pippo che con i suoi 8 gol è anche capocannoniere.
I convocati :
--> Lorenzo Voltolina
--> Andrea Marangon
--> Stefano Zennaro
--> Lorenzo Bellemo
--> Michele Zennaro
--> Marco Zennaro
Domani mattina alle ore 10 al campo 2 dell'Astoria Park avrà inizio questa avvincente partita. Accorrete numerosi!
N.B. : Stasera ricordo alle ore 21 ci sarà l'anticipo Chioggia Celts - Marina
domenica 19 aprile 2009
Situazione 2^ Giornata
Classifica :
Spugne in testa alla classifica con 6 punti dopo la vittoria per 7 a 5 contro i Marina. Primi ma solo per differenza reti perchè i Celts espugnano il campo dei Simpsons per 5 a 3 dopo un'emozionante partita. Peccato per i New Team, questa nuova squadra molto ben organizzata ma che non riesce a concretizzare al massimo le occasioni durante la partita. Però per una squadra che perde c'è sempre una che vince : i Chioggia Sharks; ottengono la prima vittoria di questo torneo portandosi pari punti con i Marina.
Ecco la classifica aggiornata :
1)Svezia 6 2 13 9 +4
2)Celts 6 2 11 8 +3
3)Sharks: 3 2 11 11 =
3)Marina: 3 2 11 11 =
5)New Team 0 2 9 12 -3
6)Simpsons 0 2 7 11 -4
La prossima giornata sarà caratterizzata da 3 sfide molto importanti per le sorti della classifica.
Sharks vs Spugne Svedesi : Sharks che tenteranno di allungare la striscia positiva di partite dopo la vittoria contro i New Team. Svezia invece che deve vincere la terza partita di questo torneo per mantenere la prima posizione.
Celts vs Sottomarina : Celts che cercheranno in tutti i modi di sorpssare le Spugne e prendersi il primo posto della classifica. Però la squadra che andranno ad affrontare è una delle più in forma del torneo e sicuramente darà del filo da torcere a tutta la squadra.
Simpsons vs New Team : La partita dal risultato più incerto. Simpsons che dopo due sconfitte cercheranno di prendersi il posto che gli merita nelle zone alte della classifica. Anche New Team viene da due sconfitte cocenti per il morale di tutta la squadra ma sicuramente venderanno anche loro la pelle a caro prezzo. Non sarà facile per Enrique & Co.
Spugne in testa alla classifica con 6 punti dopo la vittoria per 7 a 5 contro i Marina. Primi ma solo per differenza reti perchè i Celts espugnano il campo dei Simpsons per 5 a 3 dopo un'emozionante partita. Peccato per i New Team, questa nuova squadra molto ben organizzata ma che non riesce a concretizzare al massimo le occasioni durante la partita. Però per una squadra che perde c'è sempre una che vince : i Chioggia Sharks; ottengono la prima vittoria di questo torneo portandosi pari punti con i Marina.
Ecco la classifica aggiornata :
1)Svezia 6 2 13 9 +4
2)Celts 6 2 11 8 +3
3)Sharks: 3 2 11 11 =
3)Marina: 3 2 11 11 =
5)New Team 0 2 9 12 -3
6)Simpsons 0 2 7 11 -4
La prossima giornata sarà caratterizzata da 3 sfide molto importanti per le sorti della classifica.
Sharks vs Spugne Svedesi : Sharks che tenteranno di allungare la striscia positiva di partite dopo la vittoria contro i New Team. Svezia invece che deve vincere la terza partita di questo torneo per mantenere la prima posizione.
Celts vs Sottomarina : Celts che cercheranno in tutti i modi di sorpssare le Spugne e prendersi il primo posto della classifica. Però la squadra che andranno ad affrontare è una delle più in forma del torneo e sicuramente darà del filo da torcere a tutta la squadra.
Simpsons vs New Team : La partita dal risultato più incerto. Simpsons che dopo due sconfitte cercheranno di prendersi il posto che gli merita nelle zone alte della classifica. Anche New Team viene da due sconfitte cocenti per il morale di tutta la squadra ma sicuramente venderanno anche loro la pelle a caro prezzo. Non sarà facile per Enrique & Co.
Spugne Svedesi 7 - Sottomarina 5
Ieri grande sfida fra Spugne Svedesi e Sottomarina, Partita dettata dal molto agonismo e dalle tante azioni da gol. Sottomarina che a volte ci ha messi in difficoltà con velocità e 1-2 e la Svezia che rispondeva con il cosiddetto mestiere.
Man of the Match Marangon che con i suoi 3 gol finali porta il risultato sul 7 a 5. Un elogio anche per Rocco che si è caricato tutta la squadra sulle spalle segnando 4 gol.
Primo Tempo
Primo tempo molto bello con occasioni sia da una parte che dall'altra. Dopo un avvio incerto le Spugne prendono le redini del gioco e dopo 2 pali finalmente segnano con Michele. Immediata la risposta dei Marina con Rocco che con un tiro sotto l'incrocio pareggiano i conti. Le Spugne attaccano ma non riescono ad essere concreti sottoporta e i marina con un contropiede si portano in vantaggio. Sempre i vichinghi che tentano il colpaccio ma infine è sempre il cinico Rocco a segnare il 3 a 1. Sembra l'inizio di un declino per la Svezia ma ritornano in gioco con 1 gol di Lorenzo Bellemo e 1 di Michele. Il primo tempo finisce sul risultato di 3 a 3.
Secondo Tempo
Sempre ritmi alti dei Marina e le Spugne rispondono con 1 palo da parte di Marangon e 1 di Michele. L'inizio è svedese con il portiere avversario Pattarello che para anche l'impossibile mantenendo il risultato di parità. I Marina, sfruttano i contropiedi e segnano il 4° gol. Spugne che però non si perdono d'animo e guadagnano un rigore dopo un tocco di mano di Chessari. Rigore trasformato da Marangon. Subito dopo il gol la Svezia recupera un pallone e dopo una serie di passaggi con Michele, Marangon segna il 5° gol. Sempre Marangon che con un lancio trova Lorenzo che di spalla se la porta avanti e tira fuori dal cilindro un missile che buca la porta. Marina che però non si perde d'animo e guadagna un calcio di punizione. Voltolina battuto con la colpa di essersi posizionato male. Gli scandinavi con l'intramontabile Marangon il quale vince un contrasto che lo porta a tu-per-tu con il portiere e non sbaglia. La partita finisce 7 a 5 che dà la possibilità alla Svezia di piazzarsi in prima posizione in questa 2^ Celts Cup.
Marcatori : 3 Marangon, 2 Michele, 2 Lorenzo
Pagelle:
Lorenzo Voltolina : 7 : Ci salva in tante situazioni ma in altre ha avuto problemi tipo le prese e il calcio di punizione. Comunque una buona partita.
Marco Zennaro : 7 : Fa il possibile in difesa fermando la maggior parte degli attacchi avversari. Come dice lui deve ritrovare un pò più di corsa però va bene così.
Lorenzo Bellemo : 7.5 : Segna 2 gol e diventa molto più incisivo rispetta alla scorsa partita contro il New Team. Sta ritrovando il ritmo partita ma soprattutto il gioco di squadra.
Stefano Zennaro : 7 : Molto meglio rispetto alla scorsa partita. Alcune volte va un attimo in confusione però riprende subito il controllo della partita. Dev'essere più cinico sotto porta.
Michele Zennaro : 7.5 : Segna due gol ma potrebbero essere di più se non ci fossero stati sulla sua strada i 2 pali e un Pattarello per 10 minuti miracoloso.
Andrea Marangon : 7/8 : 3 gol,3 pali e una buona partita in difesa. Manca un pò la corsa come a tutta la squadra però l'importante è che il gioco si sia finalmente espresso.
Man of the Match Marangon che con i suoi 3 gol finali porta il risultato sul 7 a 5. Un elogio anche per Rocco che si è caricato tutta la squadra sulle spalle segnando 4 gol.
Primo Tempo
Primo tempo molto bello con occasioni sia da una parte che dall'altra. Dopo un avvio incerto le Spugne prendono le redini del gioco e dopo 2 pali finalmente segnano con Michele. Immediata la risposta dei Marina con Rocco che con un tiro sotto l'incrocio pareggiano i conti. Le Spugne attaccano ma non riescono ad essere concreti sottoporta e i marina con un contropiede si portano in vantaggio. Sempre i vichinghi che tentano il colpaccio ma infine è sempre il cinico Rocco a segnare il 3 a 1. Sembra l'inizio di un declino per la Svezia ma ritornano in gioco con 1 gol di Lorenzo Bellemo e 1 di Michele. Il primo tempo finisce sul risultato di 3 a 3.
Secondo Tempo
Sempre ritmi alti dei Marina e le Spugne rispondono con 1 palo da parte di Marangon e 1 di Michele. L'inizio è svedese con il portiere avversario Pattarello che para anche l'impossibile mantenendo il risultato di parità. I Marina, sfruttano i contropiedi e segnano il 4° gol. Spugne che però non si perdono d'animo e guadagnano un rigore dopo un tocco di mano di Chessari. Rigore trasformato da Marangon. Subito dopo il gol la Svezia recupera un pallone e dopo una serie di passaggi con Michele, Marangon segna il 5° gol. Sempre Marangon che con un lancio trova Lorenzo che di spalla se la porta avanti e tira fuori dal cilindro un missile che buca la porta. Marina che però non si perde d'animo e guadagna un calcio di punizione. Voltolina battuto con la colpa di essersi posizionato male. Gli scandinavi con l'intramontabile Marangon il quale vince un contrasto che lo porta a tu-per-tu con il portiere e non sbaglia. La partita finisce 7 a 5 che dà la possibilità alla Svezia di piazzarsi in prima posizione in questa 2^ Celts Cup.
Marcatori : 3 Marangon, 2 Michele, 2 Lorenzo
Pagelle:
Lorenzo Voltolina : 7 : Ci salva in tante situazioni ma in altre ha avuto problemi tipo le prese e il calcio di punizione. Comunque una buona partita.
Marco Zennaro : 7 : Fa il possibile in difesa fermando la maggior parte degli attacchi avversari. Come dice lui deve ritrovare un pò più di corsa però va bene così.
Lorenzo Bellemo : 7.5 : Segna 2 gol e diventa molto più incisivo rispetta alla scorsa partita contro il New Team. Sta ritrovando il ritmo partita ma soprattutto il gioco di squadra.
Stefano Zennaro : 7 : Molto meglio rispetto alla scorsa partita. Alcune volte va un attimo in confusione però riprende subito il controllo della partita. Dev'essere più cinico sotto porta.
Michele Zennaro : 7.5 : Segna due gol ma potrebbero essere di più se non ci fossero stati sulla sua strada i 2 pali e un Pattarello per 10 minuti miracoloso.
Andrea Marangon : 7/8 : 3 gol,3 pali e una buona partita in difesa. Manca un pò la corsa come a tutta la squadra però l'importante è che il gioco si sia finalmente espresso.
venerdì 17 aprile 2009
Domani sarà Spugne Svedesi - Sottomarina
Domani alle ore 3 al campo 4 dell'Astoria Park giocheranno Spugne Svedesi vs Sottomarina. Sottomarina capitanati da Ionut e reduci da un' importantissima vittoria contro la favorita dei Simpson affronteranno Le Spugne Svedesi che hanno sudato non poco con la new entry dei Caparossolanti.
Il sito meteo.it ha previsto pioggia per domani o almeno si spera in un tempo non troppo caldo e umido come l'ultima volta.
I convocati per la sfida di domani sono i seguenti :
--> Lorenzo Voltolina
--> Andrea Marangon
--> Stefano Zennaro
--> Lorenzo Bellemo
--> Michele Zennaro
--> Marco Zennaro
Accorrete numerosi!
Bye.
Il sito meteo.it ha previsto pioggia per domani o almeno si spera in un tempo non troppo caldo e umido come l'ultima volta.
I convocati per la sfida di domani sono i seguenti :
--> Lorenzo Voltolina
--> Andrea Marangon
--> Stefano Zennaro
--> Lorenzo Bellemo
--> Michele Zennaro
--> Marco Zennaro
Accorrete numerosi!
Bye.
lunedì 6 aprile 2009
Spugne Svedesi 6 - Caparossolanti 4
Prima vittoria per le Spugne Svedesi in questa 2^ Celts Cup contro la squadra rivelazione dei Caparossolanti. Vittoria sofferta ma meritata per le occasioni avute nel corso dell'intero match. La squadra deve ancora ritrovare il ritmo partita e soprattutto il gioco di squadra visto che non si è più giocato da metà Febbraio.
Andiamo ad analizzare la partita nei dettagli.
Primo Tempo
Sfida cominciata bene dai vichinghi che ci provano dalla distanza con tiri di Marangon e Michele. Il vantaggio si concretizza dopo ripetuti assalti al 6' con un rasoterra di Marangon che fulmina il portiere. Ma il New Team, vedendo che le spugne avevano mollato con i ritmi forsennati riescono a pareggiare grazie ad un papera del portiere Voltolina e poi a portarsi in vantaggio per il 2 a 1. La Svezia non ci sta e ritorna ai ritmi alti dell'inizio partita. Molte le occasioni sprecate e in particolar modo la freddezza sotto porta viene a mancare fino a che Lorenzo non pareggia i conti con un tiro insidiosissimo da fuori area. Così finisce il primo tempo.
Secondo Tempo
Spugne partono determinate e provano a bucare per la terza volta la porta difesa dla portiere Pulina. Michele ci riesce e porta le Spugne in vantaggio. Però la svezia ha sempre un crollo fisico ogni volta che si porta in vantaggio e l'altra squadra riesca a portarsi sul 3 a 3. Da questo momento in poi Michele e Marangon si scatenano. Marangon dopo aver scartato 3 uomini lascia il compito a Michele di infilare il portiere per il 4 a 3. Ancora una volta Marangon fa l'assist-man e Michele ringrazia firmando un gol capolavoro con tunnel annesso al giocatore. Le Spugne mollano un pò e a pochi minuti dalla fine i Caparossolanti accorciano il risultato 5 a 4. A 1 minuto dalla fine Marangon stoppa di petto al volo insacca all'incrocio dei pali per il 6 a 4 che sancisce la fine della partita.
Marcatori : 3 Michele, 2 Marangon, 1 Lorenzo
Pagelle:
Lorenzo Voltolina : 6.5 : Mezzo voto in meno per la papera a inizio partita. Comunque partita nella norma del nostro portiere che ci salva da 2-3 brutte situazioni.
Marco Zennaro : 6.5 : Fa il suo lavoro difensivo però si vede che deve ancora ritrovare la forma dopo 1 mese lontano dai campi da gioco.
Stefano Zennaro : 6- : Quest'oggi un pò "a tiorso" il nostro nuovo acquisto che ha la scusante della prima partita con tutta la formazione delle Spugne al completo. Non demoralizzarsi ma cercare subito dalla prossima partita di dare il meglio.
Lorenzo Bellemo : 6.5 : Segna 1 gol, amministra la situazione ma non è il vero Lorenzo che conosciamo. Speriamo con partite più sentite che la nostra colonna difensiva si riprenda totalmente
Marangon Andrea : 7+ : Gli manca un pò il fiato ma contribuisce con i suol gol e gli assist alla prima vittoria delle Spugne Svedesi.
Michele Zennaro : 7.5 : Segna 3 gol e si candida subito come capocannoniere del torneo. Ultimo gol da incorniciare. Anche lui però deve ritrovare la forma dopo 2 settimane di stop.
venerdì 3 aprile 2009
E domani si riparte
Ecco la lista dei sette giocatori che prenderanno parte alla seconda Celts Cup,con l inserimento del nuovo giocatore Claudio Cavallarin.
LISTA
1. Andrea Marangon
2. Michele Zennaro
3. Marco Zennaro
4. Stefano Zennaro
5. Lorenzo Voltolina
6. Lorenzo Bellemo
7. Claudio Cavallarin
Sicuramente questa è una squadra molto più competitiva rispetto a quella vista nel precedente torneo,speriamo di cominciare bene,magari con una vittoria ;) .
Saluti.
LISTA
1. Andrea Marangon
2. Michele Zennaro
3. Marco Zennaro
4. Stefano Zennaro
5. Lorenzo Voltolina
6. Lorenzo Bellemo
7. Claudio Cavallarin
Sicuramente questa è una squadra molto più competitiva rispetto a quella vista nel precedente torneo,speriamo di cominciare bene,magari con una vittoria ;) .
Saluti.
Iscriviti a:
Post (Atom)