Partita giocata così tanto per giocare dalle Spugne e gli Sharks che si mettono d'impegno per centrare la prima vittoria in questo torneo. Non ci riescono anche se a metà del secondo tempo mettono in serio pericolo la Svezia. Buona partita di Ravagnan e Voltolina al suo esordio al di fuori dei pali; anche Marangon in porta fa la sua egregia partita. Ma andiamo ad analizzare la partita nei particolari.
Primo Tempo
Comincia un pò sottotono la partita da parte di tutte e due le squadre che hanno alcune occasioni però i portieri riescono a sventare i pericoli. L' 1 a 0 da parte della Svezia è firmato da Ravagnan che buca il portiere Penzo sull'angolino. Subito arriva il secondo gol di Rava per il 2 a 0. Gli Sharks rispondono però con un tap-in vincente di Ciriello per il 2 a 1. Michele non ci sta e firma con un bel diagonale il portiere avversario per il 3 a 1. Gli Sharks tentanto in tutti i modi di segnare con i molti contropiedi ma la porta è ben protetta da Marangon. Voltolina di fronte la porta non sbaglia il suo primo gol in questo torneo e porta la Svezia sul 4 a 1. Squali che però riescono a segnare il loro 2° gol dopo una dormita della difesa. Di nuovo Rava stabilisce le distanze per il gol del 5 a 2.
Secondo Tempo
Iniziato male dalle Spugne che cercano subito il gol però gli Sharks più motivati riescono a mettere sotto pressione la squadra e rapidamente si portano sul risultato di 5 a 5. Sembra ardua la partita per i vichinghi ma non si perdono d'animo e con Ravagnan,Michi e Volto portano la squadra sull' 8 a 5. La partita scende di tono ma sempre il goleador di questa partita Ravagnan segna altri due gol per il 10 a 5 finale.
Marcatori : 6 Ravagnan, 2 Michele, 2 Voltolina
Pagelle
Andrea Marangon : 7.5 : Quest'oggi in porta per la gioia dei fans fa il suo dovere chiudendo quello che può sui tiri scoccati da Ciriello e de Marchi. Fa la papera per il 5 a 5 però per il resto è abbastanza attento.
Marco Zennaro : 6/7 : Discreta partita del nostro capitano che alcune volte si lascia saltare da Ciriello. E' poco aiutato dalla squadra. Ottimi i suoi anticipi e tenta il gol.
Lorenzo Voltolina : 7+ : Prima partita fuori dai pali. Segna due gol. Alcune volte è un pò troppo lezioso ma ci mette TENACITA' in campo
Michele Zennaro : 6.5 : Discreta anche la sua prestazione però non incide molto come le prime partite in questo torneo. E' da un pò di tempo che torna meno rispetto alle altre partite. Speriamo ci sia l'attenuante della partita facile e che si sia tenuto per la semifinale contro i Celts
Stefano Ravagnan : 7/8 : Oggi in posizione di attaccante. Segna 6 gol tutti di sinistro. Torna poco ma la sua prestazione è incoraggiante per le partite successive.
domenica 18 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento