lunedì 24 agosto 2009

Le Spugne Svedesi 8 - Capanna 41 1

Sabato 22 Agosto la Capanna 41 dei Bagni Europa ci ha chiesto la rivincita e noi ovviamente l'abbiamo accettata. Il campo da gioco, ovviamente, era la secchetta formatisi durante il pomeriggio.
Tra formazione avversaria figuravano della facce nuove come Pietrocola e Tette. La formazione delle Spugne invece cambia la formazione per 3/5 : con il ritorno di Marco e Michele la squadra vincitrice dell'ultima Celts Cup si è riformata dando spettacolo.
La partita inizia subito alla grande per le Spugne che tra tunnel e preziosismi vari non sbagliano un colpo e rifilano 3 gol nell'arco di 10 minuti con 2 gol di Marangon e 1 di Marco. La Capanna 41 tenta invano di portarsi avanti ma la cattiveria e la voglia di fargli rimanere a 0 è tanta da non concedere nemmeno un millimetro di spazio. Ed ecco che le Spugne segnano 2 gol portando il bottino a 5 con Voltolina e Michele. Arriva il primo e unico gol degli avversari con Pietrocola che sfrutta un momento di libertà. Ora è svezia-show prendendo per il culo gli avversari e segnando gli ultimi 3 gol con una facilità impressionante soprattutto lo slalom di Marangon che scarta tutti e deposita in rete. Gli avversari si ritirano e le Spugne aumentano le loro vittorie su spiaggia.

Marcatori : 3 Marangon,2 Marco Z. ,1 Doria, 1 Michele, 1 Voltolina

Pagelle :
Spugne Svedesi : 9 1/2 : Penso che tutti i componenti della squadra si meritino un bel 9 1/2 soprattutto per le giocate e la cattiveria messa in campo

Nessun commento: