-2 tempi da 40 minuti ciascuno
-playoff con semifinale e finale con lo schema 1-4 e 2-3
-La squadra che gioca in traferta mette la casacca
-Agevolazione sui campi e il loro costo
-Tassa di iscrizione di 3 EURO a persona
-Il vincente del torneo vince i soldi accomulati
-Rose da 4 a 8 giocatori
-Arbiri ufficiali.
E dopo queste decisioni, prese all'unaminità, ecco il calendario del torneo.
1 GIORNATA (A:25/10 R:29/11)
CELTS-SHARKS
SVEZIA-SIMPSONS
ARISTOCRATIC-SOTTOMARINA
2 GIORNATA (A: 31/10 R: 6/12)
ARISTOCRATIC-CELTS
SOTTOMARINA-SVEZIA
SIMPSONS-SHARKS
3 GIORNATA (A 8/11 R: 13/12)
CELTS-SIMPSONS
SVEZIA-ARISTOCRATIC
SHARKS-SOTTOMARINA
4 GIORNATA (A 15/11 R 20/12)
CELTS-SVEZIA
ARISTOCRATIC-SHARKS
SOTTOMARINA-SIMPSONS
5 GIORNATA (A 22/11 R 6/1/2009)
SOTTOMARINA-CELTS
SHARKS-SVEZIA
SIMPSON-ARISTOCRATIC
-TUTTE LE PARTITE SI SVOLGERANO AI CAMPI "ASTORIA"
-LE DATE SONO INDICATIVE, LE SQUADRE SI POSSONO ACCORDARE X IL GIORNO BASTA SEGUIRE IL CALENDARIO, PENA 3 PUNTI DI PENALIZZAZIONE
- CERCARE CHE LE SQUADRE ABBIANO MAGLIE DI COLORE UGUALE O SIMILE
- UNA NUOVA RIUNIONE E' FISSATA PER GIOVEDI ALLE 21.00 SU MSN
ringrazio, prima di chiudere, Alberto Ranieri, capitano dei Aristocratics, per la sua disponibilità e il suo aiuto a rendere perfetto questo torneo.
Sono già 4 le squadre interessate. L'intento del campionato è quello di aumentare il valore delle partite, rendendole più realistiche, e non giocando più per onorare i 5 euro spesi nel campo, ma anche per livello agonistico e di competizione. Ma ecco qualche regole essenziale che le squadre devono sapere prima di iscriversi. Il regolamento completo sarà comeunque inviato in tempo utile.
REGOLA 1: Il campionato inizierà quando il numero di squadre sarà di 6. Non sono ammesse un numero inferiore di squadre, al massimo 8. Si giocheranno partite di andata e ritorno ai campi del centro Astoria.
REGOLA 2: Ogni squadra pagherà il campo prima di ogni partita, inoltre ogni giocatore verserà 2€ come tassa di iscrizione, La squadra vincitrice del torneo, vincerà la somma dei soldi versati da ogni team.
REGOLA 3: Ogni squadra può avere un numero compreso tra 4 a 8 giocatori, che devono essere comunicati a me prima dell'inizo del torneo. Non è possibile cambiare i giocatori senza comunicarlo alla direzione del torneo. Ogni squadra deve avere un nome.
REGOLA 4: Ogni partita si giocherà in due tempi da 40 minuti durante la settimana. Se possibile si giocherà di sabato, o in altra data su accordo tra le due squadre, basti si rispetti l'ordine di calendario.
REGOLA 5: Le prime quattro squadre classificate dopo la fase di girone, giocheranno una semifinale ed eventualmente la finale, secondo lo schema primo contro quarta, seconda contro terza.
REGOLA 6: Chiunque violerà queste regole verrà punito con la detrazzione di punti dalla classifica, sconfitte a tavolino ed esclusione dal torneo.
Le regole più dettagliate verranno stabilite con i giorni, ma da ADESSO E' POSSIBILE ISCRIVERE LE SQUADRE, seguendo questo schema
- o si invia via mail a jacopoghirarz@hotmail.it
- o si comunica via MSN
-o si comunica a me di persona.
Nessun commento:
Posta un commento